Dattilografia esercizi tattile con layout AZERTY inglese

15 lezioni

Sorry, the text on this page is automatically translated. If you know how to make a translation better, please write to [email protected].

Il layout AZERTY è molto diffuso nei paesi francofoni. AZERTY è un analogo di QWERTY per il francese. Oggi molte persone usano questa tastiera per scrivere in inglese. Se vi piace l’idea, iniziate a migliorare la vostra velocità di battitura con le lezioni gratuite di dattilografia per la tastiera AZERTY!

course en_az

Come potete vedere, questo layout è simile a quello della QWERTY. Tranne che per alcuni tasti: "A" e "Q" si sono scambiati di posto, così come "Z"; "W" e "M" sono stati spostati nella riga centrale; anche la disposizione dei segni di punteggiatura è stata leggermente modificata.

keyboard en_az

Condividi

Per chi è abituato a digitare con il layout AZERTY, può essere molto insolito usare la QWERTY per l'inglese. E dato che le lettere sono le stesse, non ha senso cambiare layout. Per questo motivo, Ratatype ha studiato appositamente delle lezioni di dattilografia AZERTY in inglese, che contribuiranno ad aumentare la velocità di battitura fino al 20%! Inizia a dattilografare!

Vedere anche i corsi di digitazione tattile per altri layout: